Angelo biondo

Venti giorni fa
e ancora qualche anno
tu giacevi là
privo d’ogni affanno.
Ora sei felice
ovunque ti trovi.
Noi qui ti aspettiamo
e sempre ti adoriamo.
Eri biondo, capelli d’oro
occhi celesti avevi
e voglia di vivere dentro te.
Ogni tanto penso a te
ma il tempo
un ottimo medico
ha tolto ogni inganno
ha recato gioia
alla tua famiglia.
Certo tu non sei qui
una vita di meno
in mezzo a noi
qualche ricordo vero però
quando puoi
noi possiamo averlo
tu non so.
Forse sei già sceso
ed io ti ho incontrato.
Chi lo sa, basta un incontro
per rendersi conto
della fortuna ricevuta.
Io li ho avuti
l’ incontro e la fortuna.
Angelo biondo
occhi celesti
tu eri il mondo
ma oggi non resti.

~ di charada su febbraio 3, 2007.

Una Risposta to “Angelo biondo”

  1. parlami del tuo angelo biondo

Rispondi

 
