La fine

Per concludere tutta una serie
si rischia di ricominciare.
Io qui la voglio finire
perché ho paura d’ arrivare.
E’ un brutto giorno questo
molte cose mi hanno sconvolto,
io sono nel giusto
ma anche lei non ha torto.
Non so cosa dire,
c’è qualcuno che piange
forse tutto sta per finire
nulla più mi sorregge.
E’ il mio cuore che soffre.
Tutto quello che ho scritto
l’ ho preso dai sentimenti
forse tutto andrà fritto
e addio ai bei momenti.
Io non ti voglio lasciare
e mai ti farei male
non ti voglio neanche dimenticare
è per questo che sto male.
Ti volevo sentire
ma tu non c’ eri.
Chissà cos’ è successo
che ha mandato tutto al cesso.
La catena non è tirata
con un guanto si può salvare
chiedo aiuto
ma non vorrei implorare.

 

~ di charada su febbraio 3, 2007.

Rispondi

 
