Sul filo di lana

Mi duole pensarti in questo stato
mi duole non vederti in ogni momento
ma molto peggio starei
se non fossi qui a pensare a lei.
Oggi il vento cerca di spazzar via tutti i miei sogni
i miei sentimenti, non ci riuscirà!
Sono solo io che ho questa facoltà!
Molto spesso ci riesco bene
e molto spesso poi ci sto male.
E questo è uno di quelli
ma non posso decidere su due piedi
queste decisioni non vanno pensate
ma assecondate.
Bisogna percorrere tutta la strada
per sapere fin dove ti porta.
Raramente mi trovo sull’altura
da dove scorgere la mia andatura.
Però molto spesso
decido lo stesso
e a volte mi pento del misfatto.
Stavolta voglio analizzare
ogni piccolo dettaglio
per non far si che sia solo un abbaglio.
Ho intenzione di camminare
sul filo di lana
sospeso a mezz’aria.

 

~ di charada su febbraio 3, 2007.

Rispondi

 
