Che bei momenti

Perché mi si blocca la mano
non riesco a clicckare su quel simbolo…
non vedo il tuo viso e mi sento lontano.
non sento la tua voce e corro per mano
con la morte di lato
che mi sorride ad ogni passo
mentre mi agito e mi scanzo
cercando di non cadere…

Mi piace scrivere pensando a te,
le mie parole scorrono veloci sotto le dita
e le ritrovo sopra la salita
quando ormai il peggio è passato
e mi sento nuovo, rinato.
Mi scorre dentro uno stimolo forte
ti ringrazio per tutte le volte
che hai condiviso con me i tuoi attimi
che hai lasciato in me i tuoi respiri.

~ di charada su febbraio 7, 2007.

Rispondi

 
