Un sole amaro

I miei sogni hanno lasciato il posto al sole
che splende nell’alto del cielo
lontano dalla terra bruciata ed arsa
che proprio i suoi raggi hanno reso tale.
Ma quel sole non scalda il mio animo,
sommerso da mille impegni indesiderati.
Quel sole acceca ancor di più la mia vista
che poco ha potuto ammirare.
Il tuo viso si allontana dal mio sguardo
Il tuo corpo è freddo al mio contatto
Il tuo sapore è amaro nella mia bocca
Il tuo sorriso ….

~ di charada su febbraio 7, 2007.

Rispondi

 
