Il diario

Nei tuoi occhi si nasconde il mondo intero
guardando oltre vedo la mia vita
i miei sentimenti ed ogni minima emozione
porta con se un mare di significati.
Ma non trovo le parole per raccontare il mio stato.
E’ Vero che ogni donna ha un diario segreto?
Mah! Non so, ma lei si! Lei continua a scriverlo
e non trovo attimi senza i quali pensare alla sua vita
i suoi sandali hanno un color silver,
come un silver surfer di questi giorni
e le sue mani mi lasciano giusto il tempo di scrivere di lei
prima che abbia messo il piede fuori la carrozza
ed i suoi occhi abbiamo attraversato tutta la stazione
in cerca dell’uscita.

~ di charada su agosto 19, 2007.

Rispondi

 
