Salti

A volte il tempo trascorre
altre volte non si muove di un passo
fra i sentieri buii della vita
non odo luci che scricchiolano
lanterne appese
flebili mosche, volano, sul corpo della morte
la vita ancora risulta più strana dell’immaginazione
ed io che non vedo ad un palmo dal mio naso
Un odore, che avvolge la mia mente
mi riporta a tempi lontani
in cui per un solo bacio facevo storie da cani
Son trascorsi tempi ed anni, ma sempre qui mi trovo,
seduto ad osservare la gente che vive,
viaggia, si innamora, muore.
Tanti salti tra un muro ed un cavalcavia
che lasciano immobili gli animi.

~ di charada su agosto 19, 2007.

Rispondi

 
