Il volo dell’aliante

Il tempo che scorre,
fra le lenzuola il tuo odore
e nella notte le note
di musica, leggera
che ballano nella mia testa.
Il colore della vita
che dà luce alla mia tristezza
la vitalità della tua gioventù
che rinnova le mie membra
ed i miei occhi.
Alzarsi, ogni giorno
con la vita che scorre tra le mani
un sassolino, raccolto e deposto
al centro del mio cuore
mentre tutto intorno scorre
il fiume della vita.
Né fermate, né slow motion
ma solo un acceleratore che
corre di pari passo con la felicità.
Questi anni son volati,
come un aliante che sovrasta le nuvole
sorretto da un filo d’aria,
e nulla più.

~ di charada su gennaio 14, 2013.

Rispondi

 
