Ho perso il contatto

Non ho più il contatto
Ho perso il segnale
Alla radio trasmettono storie d’altri tempi
Sono fermo nell’oblio
Di questa assurda nottata

Finalmente un suono
Un battito in lontananza
Un picchiettio di ali e zampette
Sul vetro appannato

Gelido l’inverno
In questa epoca infuocata
Gelida la mia anima
Spenta nel sonno invernale

Finalmente ci siamo!
La primavera che si sta affacciando
Ed il ghiacchio sciogliendo

Sento il tuo respiro
Di notte
Ascolto il tuo cuore
Che mi parla

È un lamento il suo
Ed io che per notti e mesi
Ho dormito nel tepore del tuo letto
Nel calore del tuo nido
Ovattato nelle orecchie
e schiavo del mio intelletto

~ di charada su dicembre 25, 2016.

Una Risposta to “Ho perso il contatto”

  1. When I initially left a comment I seem to have clicked on the
    -Notify me when new comments are added- checkbox and now each time a comment is added I recieve four emails
    with the exact same comment. There has to be a means you can remove
    me from that service? Many thanks! http://www.01news.fr/cat%C3%A9gories/a-savoir/

Rispondi

 
